Sergio Borra

Sergio Borra: La vera crescita professionale e personale – Alzati e Fattura LIVE

Sergio Borra è uno dei maggiori esperti italiani di crescita personale e professionale.

Da oltre 30 anni forma imprenditori e collaboratori di grandi aziende italiane e internazionali. Tra le più riconosciute troviamo:

  • Barilla
  • CocaCola
  • Adidas
  • Autogrill

Con la sua esperienza nel campo della formazione, ha aiutato migliaia di persone a raggiungere i loro obiettivi. Sviluppando le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

È il fondatore e presidente di Dale Carnegie Italia. Punto di riferimento numero uno al mondo nella formazione. Grazie alla sua passione Sergio ha creato un’organizzazione che aiuta le persone a sviluppare le proprie competenze su molti fronti.

Attraverso i suoi programmi altamente efficaci, aiuta i partecipanti a sviluppare la capacità di gestire il proprio tempo, di lavorare in modo più efficiente, di migliorare la comunicazione e di sviluppare la leadership.

La sua missione è di aiutare le persone a raggiungere il pieno potenziale fornendogli le conoscenze necessarie per avere successo. Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua passione per la formazione, Sergio è diventato uno dei maggiori esperti italiani di crescita personale e professionale e un punto di riferimento per coloro che desiderano migliorare le proprie abilità e competenze.

In sintesi, Sergio Borra è un esperto di formazione altamente qualificato. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare le proprie competenze e conoscenze professionali.

Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua passione per la formazione continua, Sergio è diventato un punto di riferimento per chi desidera migliorare le proprie abilità e competenze nel mondo degli affari.

Sergio sarà presente, assieme a tantissimi altri grandi imprenditori, ad Alzati e Fattura LIVE, il più importante evento di business targato Twenty BT.

Iscriviti subito all’evento: Clicca qui!

NAVIGA

CONDIVIDI SU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI CORRELATI

CERCA NEL BLOG