Valerio Girolami, classe ‘87, è CEO & Founder della Holding italiana Empire Group da oltre 8 milioni di fatturato e dell’accademia di vendita e business Twenty Business Training, tra le realtà aziendali più prestigiose e in rapida ascesa del momento.
Partito dal nulla a 19 anni come un semplice venditore porta a porta pagato 6 euro a contratto, grazie ad oltre 20 anni di esperienza nella vendita è riuscito a fondare e a portare al successo ben 4 aziende di altrettanti diversi settori merceologici con più di 8 milioni di fatturato generato e oltre 200 collaboratori.
Le sue grandi competenze nella vendita e quelle del suo Team sono state riconosciute e apprezzate da realtà come Red Bull, Trussardi e Carrera, attualmente tra i principali partner e clienti della sua holding.
Ad oggi sono più di 2.000 i venditori che sono stati formati da Valerio e dai coach di Twenty Business Training, e diversi di loro stanno tuttora lavorando in alcune delle aziende più grandi e riconosciute nel panorama internazionale, con una provvigione medio mensile superiore ai 3.500 euro.
Assolutamente NO, come ogni iter selettivo per una posizione lavorativa chiunque può parteciparvi senza sostenere alcun costo. Basta solo l’impegno di compilare la candidatura.
L’iter selettivo è aperto SOLO a chi ha già esperienza nella vendita. Perciò se sei alle prime armi o vuoi avviarti nella professione del venditore professionista, questo iter non fa per te.
Il nostro reparto risorse umane analizzerà attentamente la tua candidatura e valuterà se selezionarti per un colloquio o meno. Se passerai questa fase, il resto ti verrà spiegato durante il colloquio.
LINK UTILI
I NOSTRI PRODOTTI
Twenty Business Training S.r.l. – P.IVA 12566360967
Via Pisacane 26, Pero (Mi) – 2023 – Powered by Twenty BT
Siamo online su WhatsApp