Valerio Girolami, classe ‘87, è CEO & Founder della Holding italiana Empire Group da oltre 10 milioni di fatturato e dell’accademia di business Twenty Business Training, tra le realtà aziendali più prestigiose e in rapida ascesa del momento.
Partito dal nulla a 19 anni come un semplice venditore porta a porta pagato 6 euro a contratto, grazie ad oltre 20 anni di esperienza nella vendita è riuscito a fondare e a portare al successo ben 4 aziende di altrettanti diversi settori merceologici con più di 10 milioni di fatturato generato e oltre 200 collaboratori.
Le sue grandi competenze e quelle del suo Team sono state riconosciute e apprezzate da realtà come Red Bull, Trussardi e Carrera, attualmente tra i principali partner e clienti della sua holding.
Ad oggi sono più di 3.000 gli studenti, tra professionisti e imprenditori, che sono stati formati da Valerio e dai coach di Twenty Business Training, e diversi di loro stanno tuttora lavorando in alcune delle aziende più grandi e riconosciute nel panorama internazionale, con una provvigione medio mensile superiore ai 3.500 euro.
Alessandro Cutri, classe ‘99 e originario di Milano, è Co-Founder e General Manager di Twenty Business Training.
Esperto di posizionamento e branding, e grande sostenitore della disciplina e dell’importanza del potenziamento personale e psico-fisico.
Fin da giovanissimo con la passione del marketing e della content creation, è riuscito appena maggiorenne a sviluppare strategie di posizionamento e di promozione organica che hanno portato i canali del proprio personal brand a più di 120k iscritti su Youtube e più di 90k su Instagram in pochi mesi, ottenendo anche diversi riconoscimenti. Ha sviluppato inoltre competenze verticali sulla vendita collaborando con brand del calibro di Verisure, Alfio Bardolla Training Group e Whirlpool.
Insieme a Valerio ha co-fondato Twenty Business Training, e ha dato un contributo cruciale per la costruzione e la guida del team, al suo sviluppo e crescita. Partendo da zero ha portato l’accademia a realizzare due eventi dal vivo in Borsa Italiana a Milano con centinaia di professionisti e imprenditori presenti, a formare oltre 2.000 studenti finora, a solidicare la presenza nel mercato del brand e a lanciare un nuovo Podcast sull’imprenditoria e la vendita (Alzati e Fattura Podcast).
Assolutamente NO, come ogni iter selettivo per una posizione lavorativa chiunque può parteciparvi senza sostenere alcun costo. Basta solo l’impegno di compilare la candidatura.
L’iter selettivo è aperto SOLO a chi ha già esperienza nella vendita. Perciò se sei alle prime armi o vuoi avviarti nella professione del venditore professionista, questo iter non fa per te.
Il nostro reparto risorse umane analizzerà attentamente la tua candidatura e valuterà se selezionarti per un colloquio o meno. Se passerai questa fase, il resto ti verrà spiegato durante il colloquio.
Twenty Business Training S.r.l. – Via Pisacane 26, 20016 Pero (MI) – P.IVA 12566360967
Privacy Policy – Cookie Policy
Copyright © 2024 Twenty Business Training S.r.l.