NUMERO VERDE 800 172 373

CHI SIAMO

“Aiutiamo le persone e le aziende a raggiungere il loro massimo potenziale dando loro strumenti realmente applicabili e che migliorano le loro performance.”

I NOSTRI VALORI

01. Determinazione

Non crediamo nel talento ma crediamo nella dedizione e nel lavoro sodo poiché può essere replicato da chiunque. “Noi non siamo speciali, siamo determinati e ciò vale molto di più.”

02. Pensiero costruttivo

Pensare e agire in modo costruttivo ci permette di non arrenderci mai, siamo inclini a cogliere il lato migliore di ogni situazione poiché ci aiuta inevitabilmente ad affrontare al meglio la vita, professionale e non.

03. Partecipazione

Confrontare pensieri, ricevere feedback e diversi punti di vista ci permette di ottenere supporto per lo sviluppo di nuove idee, obiettivi e traguardi.

04. Soddisfazione

Superare le esigenze è il nostro checkpoint, con i membri del nostro team, con i nostri clienti e con noi stessi.

05. Affidabilità e Rispetto

Ogni nostra azione viene fatta con precisione e interesse sincero, al fine di raggiungere la nostra Vision.

LA NOSTRA STORIA

Twenty Business Training è l’innovativa accademia di business, italiana e certificata.

Siamo nati nel periodo storico più particolare e complicato per il nostro Paese, nel 2020 in piena pandemia globale. Il periodo peggiore in cui fare impresa, figuriamoci fondarne una.

Durante questo periodo Valerio Girolami, fondatore della holding da 8 milioni di fatturato Empire Group, fu costretto a fermarsi a causa della pandemia globale.

Valerio avrebbe potuto rassegnarsi, attendere tempi migliori per ripartire. Ma questa non era nella sua natura, perché lui era portato a vedere le crisi non come qualcosa di negativo ma come un’opportunità di miglioramento e per rivoluzione il mercato e la vita delle persone.

Fu così che Valerio si chiuse per giorni nel suo ufficio con i suoi più fidati collaboratori per trovare una soluzione alla crisi che la sua società stava attraversando e, nel giro di un paio di giorni, sviluppò una serie di soluzioni che dopo essere state applicate hanno permesso ad Empire Group di tornare completamente operativa e di raddoppiare anche l’utile sul fatturato annuale.

Nel fare tutto ciò, Valerio e il suo Team avevano sviluppato e messo in campo dei nuovi metodi e competenze che hanno permesso ad un’azienda come Empire di passare dalla crisi più nera a ribaltare completamente il proprio destino e a rivoluzionare il modo di aggredire il mercato.

Fu allora che a Valerio venne l’illuminazione che porterà alla nascita di Twenty Business Training: i metodi e le competenze appena sviluppate e comprovate sul mercato, insieme a tutte quelle che erano già in possesso di lui e del suo Team grazie ad un’esperienza over-decennale, potevamo aiutare le persone e le aziende a raggiungere il loro massimo potenziale se solo si fosse trovato un modo di divulgarle a loro.

Per questo motivo nacque nel 2020 a Milano Twenty Business Training, l’innovativa accademia di vendita e business, italiana e certificata che ha l’obiettivo di dare a persone e aziende strumenti realmente applicabili e che migliorano le loro performance per aiutarle a raggiungere il loro massimo potenziale.

Nonostante sia nata da poco, oggi Twenty Business Training ha già formato più di 2.000 studenti, tra professionisti e imprenditori, e vanta partnership con centinaia di aziende italiane ed internazionali. Inoltre, ha collaborato con realtà del calibro di Red Bull, Trussardi e FitActive.

0 MLN €
di fatturato di Empire Group
0
eventi LIVE in Borsa Italiana
+ 0
professionisti e imprendirori formati
0 mq
sede fisica a Milano

Twenty Business Training è il punto di riferimento in Italia nella formazione in vendita e business, con 2 grandi eventi live in Borsa Italiana con speaker di livello mondiale come Tomaso Trussardi, Stefania Lo Gatto e Sergio Borra, migliaia di studenti che hanno ricevuto una formazione di alto livello e ottenuto risultati importanti, e vanta una sede fisica di oltre 1.200 mq a Milano.

I risultati ottenuti ci sono valsi il premio come la migliore startup da Le Fonti Awards 2021.

VALERIO GIROLAMI

Founder & CEO

Valerio Girolami, classe ‘87, è CEO & Founder della Holding italiana Empire Group da oltre 8 milioni di fatturato e dell’accademia di business Twenty Business Training, tra le realtà aziendali più prestigiose e in rapida ascesa del momento.

Partito dal nulla a 19 anni come un semplice venditore porta a porta pagato 6 euro a contratto, grazie ad oltre 20 anni di esperienza nella vendita è riuscito a fondare e a portare al successo ben 4 aziende di altrettanti diversi settori merceologici con più di 8 milioni di fatturato generato e oltre 200 collaboratori.

Le sue grandi competenze e quelle del suo Team sono state riconosciute e apprezzate da realtà come Red Bull, Trussardi e Carrera, attualmente tra i principali partner e clienti della sua holding.

Ad oggi sono più di 2.000 gli studenti, tra professionisti e imprenditori, che sono stati formati da Valerio e dai coach di Twenty Business Training, e diversi di loro stanno tuttora lavorando in alcune delle aziende più grandi e riconosciute nel panorama internazionale, con una provvigione medio mensile superiore ai 3.500 euro.

ALESSANDRO CUTRI

Co-Founder & General Manager

Alessandro Cutri, classe ‘99 e originario di Milano, è Co-Founder e General Manager di Twenty Business Training.

Esperto di posizionamento e branding, e grande sostenitore della disciplina e dell’importanza del potenziamento personale e psico-fisico.

Fin da giovanissimo con la passione del marketing e della content creation, è riuscito appena maggiorenne a sviluppare strategie di posizionamento e di promozione organica che hanno portato i canali del proprio personal brand a più di 120k iscritti su Youtube e più di 90k su Instagram in pochi mesi, ottenendo anche diversi riconoscimenti. Ha sviluppato inoltre competenze verticali sulla vendita collaborando con brand del calibro di Verisure, Alfio Bardolla Training Group e Whirlpool.

Insieme a Valerio ha co-fondato Twenty Business Training, e ha dato un contributo cruciale per la costruzione e la guida del team, al suo sviluppo e crescita. Partendo da zero ha portato l’accademia a realizzare due eventi dal vivo in Borsa Italiana a Milano con centinaia di professionisti e imprenditori presenti, a formare oltre 2.000 studenti finora, a solidicare la presenza nel mercato del brand e a lanciare un nuovo Podcast sull’imprenditoria e la vendita (Alzati e Fattura Podcast).

LE NOSTRE MILESTONES

Ottieni più informazioni

Desideri sapere di più su Twenty Business Training e quale tipologia di formazione può essere più adatta a te?

Inviaci la tua richiesta compilando il form qui sotto. Ti risponderemo entro 24 ore

CONTATTI

Twenty Business Training S.r.l.

SEDE LEGALE & OPERATIVA
Via Pisacane, 26
20016 Pero (MI)

PARTITA IVA
12566360967

Twenty business training

Grazie! Abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta

Verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente.