NUMERO VERDE

800 172 373

Twenty Business Training

VUOI DELEGARE E AUTOMATIZZARE IL TUO BUSINESS? ACCEDI AL CORSO GRATUITO

L’Imprenditore Valerio Girolami, partito 15 anni fa come venditore porta a porta a 6 euro a contratto, e oggi founder della Holding Empire Group, spiega come è riuscito a generare + 8 milioni di euro delegando e automatizzando.

FINALMENTE UN IMPRENDITORE ITALIANO DI SUCCESSO CHE RIVELA I segreti della delega e dell’automatizzazione aziendale

CHI È

VALERIO
GIROLAMI

Valerio Girolami è passato in 15 anni da vendere contratti porta a porta senza uno stipendio fisso, percependo appena 6 euro lordi a contratto, ad essere oggi titolare dell’holding Empire Group, punto di riferimento in Italia per la vendita di pubbliche utilità, investimenti immobiliari e negozi retail.


Valerio ha vissuto gli alti e bassi
dell’attività imprenditoriale, cadendo e rialzandosi più e più volte. L’ultimo grande ostacolo avvenne nel 2020 con l’arrivo del covid che impediva le vendite, fu in quell’occasione che Valerio si rese conto che doveva rinnovare il suo gruppo digitalizzandolo.


Quella scelta lo ha premiato
, rendendo ancora più grande il gruppo e aprendo la sua sede a Milano di oltre 1.200 mq. Oggi la Holding ha generato +8 milioni di euro con +150 collaborati attivi e +100.000 clienti acquisiti nel tempo.

Cosa imparerai all'interno del webinar?

All’interno di questo webinar scoprirai finalmente come:

  • Imparare a delegare e occuparsi solo delle attività imprenditoriali, creando un team di collaboratori in grado di mettere in atto ciò che si decide;
  • Automatizzare i processi generando risultati crescenti, senza più dover scambiare tanto tempo per piccoli risultati;
  • Ritrovare il tempo libero come imprenditore o professionista, e non essere più schiavo dell’azienda.