NUMERO VERDE

800 172 373

Andrea capellupo twenty business training

Conosciamo i membri del team: intervista ad Andrea Capellupo, Project Manager di Twenty Business Training

Andrea Capellupo, classe 1994, ha iniziato la sua avventura in Twenty Business Training nel novembre del 2021. Un’opportunità che gli si è presentata davanti per una serie di fortunati eventi che lo hanno portato, in meno di un anno, ad essere uno dei pilastri di questa azienda di formazione.

Conosciamo meglio la sua avventura!

Iniziamo parlando un po’ di te. Raccontaci le tue esperienze, da dove sei partito…

Ho sempre bazzicato nel mondo della comunicazione e ho avuto modo di cimentarmi in diverse mansioni lavorative. Ho iniziato dapprima come Web Designer in un’azienda IT e sono stato anche Graphic Designer. Ho anche competenze da Video Maker e di ripresa fotografica. In Twenty Business Training ho iniziato come Web Specialist e dopo circa un anno sono diventato Project Manager.

Come sei entrato a far parte della realtà TwentyBT?

“Il primo approccio con questa realtà è arrivato perché avevo già collaborato con una delle aziende di Empire Group (la holding di cui TwentyBT fa parte ndr), La Boutique del Tartufo. Inizialmente mi ero proposto come Web Designer e Video Maker, che sono alcune delle mie più grandi passioni. E che, in parte, riesco ancora a coltivare in questa mia esperienza.”

Qual è il tuo ruolo nel concreto in azienda?

“In qualità di Project Manager il focus principale del mio lavoro è ottimizzare i flussi lavorativi, supportare il team in tutti i processi, coordinando in modo ottimale il processi di tutti. Inoltre gestisco e verifico la buona riuscita di tutti i progetti di TwentyBT. O, per dirla a modo mio…

<<supero ostacoli e faccio in modo che la navicella arrivi nell’iperspazio>>.

Cosa ti stimola a continuare con questa realtà?

“Per me è un ambiente molto stimolante, dove ti interfacci spesso con persone nel campo della vendita. Questa caratteristica, secondo me, permette di capire più da vicino determinate tematiche e questioni relative all’ambito marketing. Ma la cosa che mi piace di più sono le good vibes che ho trovato in questa azienda. Non mi è mai capitato da nessun altra parte! Qua si punta ad ottenere il massimo in ogni occasione.”

Vieni a scoprire il nostro profilo su Instagram!

Come definiresti il tuo lavoro in una sola parola?

Fitness. Sembra di essere in una vera e propria palestra, per il corpo e per la mente. Stancante? A volte. La soddisfazione di aver raggiunto gli obiettivi però paga sempre il duro lavoro”.

Qual è la cosa che ti piace di più del lavorare in Twenty Business Training?

La sinergia che c’è tra i collaboratori. Si lavora sempre a stretto contatto per raggiungere quello che ci siamo prefissati insieme. Siamo un gruppo molto coeso”.

Hai un desiderio per il tuo futuro?

“Continuare ad avere obiettivi sempre più grandi, sempre più stimolanti e challenging!”

Leggi tutti gli articoli sul nostro blog!

NAVIGA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ARTICOLI CORRELATI

CERCA NEL BLOG

CONDIVIDI

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on telegram
Share on whatsapp

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER