Davide Bianchi è al momento il più giovane del gruppo ed è entrato a far parte della famiglia di Twenty Business Training dal marzo del 2022. A soli 19 anni ha accolto con entusiasmo, grande voglia di fare e spirito di iniziativa questa avventura.
Scopriamo insieme il suo percorso!
Iniziamo parlando un po’ di te. Raccontaci le tue esperienze, da dove sei partito…
“Ho iniziato a lavorare già a 16 anni come libero professionista perché volevo essere autonomo già nel periodo scolastico. Attualmente mi destreggio tra lavoro e Università, sono al primo anno del Corso di Laurea in Management”.
Come sei entrato a far parte della realtà TwentyBT?
“Sono sempre in cerca di nuovi stimoli e ho visto che Twenty Business Training cercava un Social Media Manager per incrementare il suo organico. Ho fatto un colloquio con l’attuale General Manager Alessandro Cutri e il resto è storia”.
Qual è il tuo ruolo nell’azienda?
“Sono responsabile della strategia e della produzione dei canali social aziendali, mi occupo di Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube e adesso anche TikTok. Curo interamente il piano editoriale dall’idea alla sua effettiva realizzazione”.
Cosa ti stimola a continuare con questa realtà?
“I valori aziendali, la qualità del lavoro e l’aria che si respira tra i collaboratori sono alcuni dei motivi che mi stimolano giorno dopo giorno a proseguire con questa realtà, in cui credo molto”.
Vieni a scoprire il nostro profilo su Instagram!

Come definiresti il tuo lavoro in una sola parola?
“Professionale. La cura e l’attenzione che tutti mettiamo in quello che facciamo è davvero qualcosa di unico”.
Qual è la cosa che ti piace di più del lavorare in Twenty Business Training?
“Dal punto di vista puramente pratico, il modello di business adottato da TwentyBT è una delle cose che più mi ha colpito e mi ritrovo molto nelle idee che vengono presentate ogni giorno”.
Hai un desiderio per il tuo futuro?
“Mi piacerebbe ricoprire un ruolo sempre più importante e di riferimento all’interno della nostra realtà aziendale, poter dare sempre di più il mio contributo anche per il tipo di business che proponiamo”.