CEO & Founder della holding italiana Empire Group di 5 aziende e dell’accademia di business Twenty Business Training, tra le realtà aziendali più prestigiose e in rapida ascesa del momento.
Con oltre 20 anni di esperienza diretta nella vendita, è riuscito oggi a fondare e a portare al successo ben 5 aziende di altrettanti diversi settori merceologici, con oltre 200 collaboratori!
Le sue profonde competenze nella vendita sono state riconosciute e apprezzate da realtà come Red Bull, Trussardi e Carrera, attualmente tra i principali partner e clienti della sua holding. Ad oggi sono più di 4.000 gli imprenditori e professionisti che sono stati formati da Valerio e dai suoi sales coach.
L’uomo che ha portato la crescita personale in Italia.
30 anni di esperienza. Oltre 400.000 persone formate. Più di 1 milione di copie vendute con i suoi libri. Ha lavorato con imprenditori come Flavio Briatore, atleti come Pietro Mennea e allenatori di Serie A come Roberto Mancini.
Nel 2024 ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera.
Numeri e risultati che parlano chiaro: Roberto Re è uno dei migliori formatori d’Europa.
Imprenditore italiano noto sui social media per Jashi Project, dove ha più di 600.000 follower, che mira a unire Italia e America nel settore immobiliare e finanziario, aiutando gli italiani a trasferirsi negli Stati Uniti e a comprendere i principi della finanza.
Iasci ha lavorato per Lamborghini prima di dedicarsi completamente all’immobiliare e alla creazione di contenuti educativi sulla finanza.
Oggi vive e svolge le sue realtà imprenditoriali negli Stati Uniti.
Classe ’98, Riccardo Zanetti è un content creator e divulgatore finanziario.
In pochi anni ha costruito una community di oltre 450.000 persone, mentre simultaneamente avviava startup e progetti imprenditoriali ambiziosi in varie parti del mondo.
Oggi è Founder di diverse aziende, il suo canale Youtube è seguito da più di 470.000 persone (+1 milione di follower su tutti i canali social) e vanta numerose collaborazioni con brand internazionali.
Il suo obiettivo è aiutare le persone a prendere decisioni finanziarie consapevoli e sostenibili, promuovendo il denaro come strumento per migliorare la qualità della vita e combattendo i tabù ad esso associati.
OGGI VENDERE STA DIVENTANDO UN'IMPRESA!
Il mercato di oggi è più complesso, caotico e pieno di diffidenza che mai.
Ma c’è una buona notizia: le opportunità non sono mai state così grandi.
Mentre tutto si evolve a una velocità record, la maggior parte della formazione sulla vendita è ferma al passato, obsoleta e inadatta a questo scenario in continua trasformazione.
Oggi più che mai, chi vuole vincere deve studiare il mercato, capirne le dinamiche e anticipare il cambiamento.
Benvenuto al più importante evento sulla vendita in Italia.
CEO&Founder di Empire Group e di Twenty Business Training, tra i Sales Coach più richiesti in Italia.
Oggi siamo nell’era della Conversion Economy. La vendita è cambiata per sempre e le strategie che fino a qualche anno fa funzionavano, oggi sono obsolete!
Scoprirai su cosa devi puntare oggi per aumentare le tue vendite.
Scopri le strutture, gli step e le leve linguistiche e strategiche che portano una trattativa alla firma.
Dal modo in cui imposti la trattativa al momento esatto in cui chiudi: tutto segue un processo replicabile per duplicare e far crescere subito le tue conversioni.
Impara le tecniche per anticipare, disinnescare e ribaltare le obiezioni; dalle più comuni alle più complesse.
Dalla costruzione delle domande alla sequenza di risposta: ogni parola diventa uno strumento di persuasione concreta.
Trasforma il follow up in un sistema automatizzabile di recupero vendite.
Riceverai strategie e script per riattivare clienti, trattative ferme e opportunità dimenticate.
Intervento dell’Imprenditore e Founder di “Jashi Project”.
Metodi e strumenti per far performare un team vendita in modo costante e misurabile.
Capirai come impostare incentivi, cerimonie e processi di monitoraggio che aumentano la produttività.
Intervento dell’Imprenditore e Founder dell’azienda Active Powered.
Una sessione completamente dedicata all’interazione con i presenti, per rispondere a tutte le loro domande e approfondire gli argomenti di loro interesse.
Ceneremo, festeggieremo e faremo Networking in uno dei locali più esclusivi di Milano.
Location: Hollywood in Corso Como 15, 20154 Milano (MI).
Benvenuto alla giornata finale del più importante evento sulla vendita in Italia.
Main speaker e formatore Valerio Girolami, CEO&Founder di Empire Group e di Twenty Business Training, tra i Sales Coach più richiesti in Italia.
Tecniche per leggere e interpretare i dati di vendita in modo operativo.
Capirai quali numeri contano davvero, come calcolarli e come usarli per decidere dove intervenire.
Definisci i prezzi come leva strategica, non come numero casuale.
Apprenderai metodi per costruire offerte ad alto margine, differenziare i pacchetti e gestire la percezione del valore.
Lo annunceremo a breve. Stay tuned!
Una mappa chiara del percorso che trasforma contatti in vendite reali.
Riceverai un modello strutturato per individuare colli di bottiglia e ottimizzare ogni fase del processo commerciale, dalle cadute, al down selling e al cross selling.
Intervento del Content Creator e Imprenditore da +450.000 follower.
L’intelligenza artificiale entra nel processo di vendita con modelli e tool kit pratici.
Uno strumento che non puoi ignorare, se vuoi governare le conversioni nel tuo mercato dei prossimi anni.
Intervento dell’Imprenditore & Mental Coach N.1 in Italia.
Tecniche per vendere in pubblico, in aula o online con struttura e ritmo persuasivo.
Scoprirai come progettare un pitch scalabile, capace di convertire decine di persone in un’unica presentazione comunicando a molti e arrivando a tutti.
Una sessione completamente dedicata all’interazione con i presenti, per rispondere a tutte le loro domande e approfondire gli argomenti di loro interesse.
Capirai cosa fare già dal giorno dopo, lunedì, per mettere subito in pratica tutto ciò che hai imparato durante l’evento e ottenere risultati immediati.
Durante la sera del primo giorno (il 22 novembre) potrai cenare, festeggiare e fare networking assieme a tutti i partecipanti di Alzati e Fattura LIVE in uno dei locali più esclusivi di Milano, tutto incluso nel tuo ticket di partecipazione!
Location: Hollywood in Corso Como 15, 20154 Milano (MI).
Con il tuo Ticket di Alzati e Fattura LIVE ricevi un manuale cartaceo da più di 110 pagine che contiene tutte le strategie e tecniche di vendita spiegate durante l’evento, template operativi ed esercizi per mettere subito in pratica sulla tua attività ciò che impari durante Alzati e Fattura LIVE.
Accesso all’evento dal vivo e posto a sedere in sala per la sua intera durata, in cui ottieni le strategie e skills di vendita pratiche e ad alto impatto che hanno già rivoluzionato migliaia di business
Ingresso alla nostro Party di Networking ufficiale con cena a buffet inclusa! Il tutto in uno dei locali più prestigiosi di Milano.
Registrazioni integrali delle due intere giornate formative da rivedere quando vuoi, così da non perdere nessuna informazione importante.
Al check-in riceverai il nostro nutrito Welcome kit, comprensivo di borsa, block notes, penna, bracciale, adesivi, gadget e poster* Alzati e Fattura LIVE
Un manuale cartaceo di oltre 100 pagine che riporta nel dettaglio tutte le strategie e skills insegnate durante l’evento, insieme a Template ed esercizi per mettere subito in pratica.
Riceverai questi incredibili strumenti per mettere subito in pratica quanto appreso: AFL score con consegna check list finale, Script messaggi di follow-up, File vendite personalizzabile*, Objection killer book*.
Avrai accesso non stop e gratuito all’area caffé che abbiamo appositamente adibito per tutti i partecipanti. In questo modo potrai ricaricare le energie ogni volta che vorrai.
Se ti presenti all’evento ed entro la fine della prima giornata non sarai soddisfatto, potrai scriverci al nostro whatsapp o email e ti rimborseremo il doppio del prezzo del Ticket da te pagato. Garantito!
Alzati e Fattura LIVE è il più grande evento dal vivo sulla vendita in Italia.
Un’opportunità unica in cui oltre 700 Imprenditori, Venditori e Professionisti si riuniscono per trasformare il proprio business, acquisendo le strategie e le tecniche di vendita più avanzate ed efficaci, imparando direttamente da chi vende ogni anno per decine di milioni di euro e utilizza metodi che funzionano davvero oggi!
Alzati e Fattura LIVE si svolgerà il 22 e 23 novembre 2025 presso il Talent Garden, in Via Arcivescovo Calabiana, 6 – 20139 Milano (MI).
Il programma dell’evento sarà comunicato prossimamente.
Alzati e Fattura LIVE è l’evento ideale per imprenditori, venditori e professionisti determinati a dare una svolta radicale alla propria carriera.
Indipendentemente dal tuo livello di esperienza o fatturato attuale, questo evento ti fornirà gli strumenti e le strategie per crescere e raggiungere nuovi traguardi.
Le video-registrazioni dell’evento saranno disponibili esclusivamente per i possessori dei Ticket Elité e First Class, mentre non sono incluse nel Ticket Premium.
Se hai acquistato il Ticket Premium, puoi effettuare l’upgrade in qualsiasi momento per accedere ai piani superiori.
Assolutamente si! L’unica condizione è che ognuno di loro sia in possesso di un Ticket personale.
Acquistando qualsiasi ticket, hai diritto alla garanzia ‘SODDISFATTO o DOPPIO RIMBORSATO’: se, al termine della giornata del 22 novembre 2025, non sarai soddisfatto dell’evento, ti restituiremo il doppio del prezzo che hai pagato.
Il rimborso è valido solo per chi parteciperà all’evento e avrà effettuato il check-in. Per richiederlo, ti basterà contattare il nostro servizio clienti.
Certamente, ti basterà segnalarlo al momento dell’acquisto, selezionando l’apposito campo, oppure contattando il nostro team per ricevere assistenza.
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Ci puoi scrivere all’email info@20bt.it.
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